Testo completo
                                    
    title
  
 
  
    .png)
COMUNE DI SAN MAURO CILENTO
Provincia di Salerno
Programma GOL Campania - Attivazione di n. 9 tirocini di inclusione
 
Si avvisa la cittadinanza che fino 22/11/2025, sarà possibile la presentazione di candidature ai fini dell'attivazione di n. 9 tirocini inclusione della durata di circa 8 mesi e comunque fino al 30/06/2026, da svolgersi presso il Comune di San Mauro Cilento nell'ambito del PAR GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori), finanziati dalla Regione Campania con un contributo mensile di € 500,00.
  
Requisiti obbligatori:
Possono essere destinatari della misura di Tirocinio unicamente i beneficiari del Programma GOL che a seguito di assesment da parte del Centro per l'impiego e iniziale presa in carico dei servizi sociali risultino inseriti nel Percorso 4 (solo profilo 104).
Modalità di candidatura.
Dopo la presa in carico presso il Centro per l'Impiego e la richiesta di "scelta autonoma APL sul portale ClicLavoroCampania", il cittadino destinatario del Programma GOL (garanzia di occupabilità del lavoratore) può fare accesso alla piattaforma CLICLAVOROCAMPANIA con il proprio SPID e seguire la procedura di registrazione come lavoratore. 
Una volta effettuato l'accesso, il cittadino dovrà compilare il form presente alla sezione "Par GOL",  dove potrà collegarsi al Soggetto Promotore Centro per l'Impiego (C.P.I.) di Agropoli (Provincia da selezionare: Salerno). 
Successivamente, nella voce di menu “consultazione" sarà disponibile la funzionalità "Tirocini Gol" che permette di visualizzare le vacancy di Tirocini GOL pubblicate da "C.P.I. di Agropoli" per conto del Comune di San Mauro Cilento, aventi i seguenti PROFILI di vacancy:
* N.RO 3 archivisti bibliotecari
* N.RO 2 addetti alla manutenzione e cura del verde pubblico
* N.RO 2 addetti ai servizi di pulizia di spazi e ambienti  
* N.RO 2 addetti ai servizi di assistenza a persone fragili
Seguirà il colloquio, presso il soggetto promotore C.P.I. di Agropoli, mediante convocazione mezzo mail.
Sono esclusi coloro che hanno già partecipato al programma GOL.
Per informazioni rivolgersi all'assistente sociale dott.ssa Margarucci Francesca presso la Sede Comunale, ubicata in via Serra, 18, il venerdì dalle 9:00 alle 13:30.